SEN, prorogata al 12 settembre la consultazione pubblica

  • 28 Agosto 2017

Il ministero dello Sviluppo Economico e il ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare hanno prorogato al 12 settembre 2017 la consultazione pubblica del documento di revisione della Strategia Energetica Nazionale.

ADV
image_pdfimage_print

Il ministero dello Sviluppo Economico e il ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare hanno prorogato al 12 settembre 2017 la consultazione pubblica del documento di revisione della Strategia Energetica Nazionale, avviata il 12 giugno scorso.

La consultazione si sarebbe dovuta concludere il prossimo 31 agosto, ma sono pervenuti numerosi contributi ed ulteriori richieste di proroga.

La decisione è stata presa “in considerazione dell’attenzione rivolta al tema, alla complessità dell’argomento ed alla sua portata strategica sulle traiettorie di sviluppo del Paese, che richiedono una approfondita analisi congiunta da parte dei due competenti Ministeri”, spiega una nota.

Avevamo illustrato le linee principali della SEN al momento della sua presentazione e in molti altri articoli che potete trovare a questo link.

ADV
×