Efficienza energetica in edilizia, un progetto Viessmann con gli architetti

CATEGORIE:

L’iniziativa si chiama ArchiEnergy Project ed è un nuovo progetto per la promozione trasversale della progettazione sostenibile ed efficiente.

ADV
image_pdfimage_print

Al via la nuova iniziativa Viessmann, volta a coinvolgere gli studi di architettura sul tema dell’efficienza energetica.

L’iniziativa si chiama ArchiEnergy Project ed è un nuovo progetto per la promozione trasversale della progettazione sostenibile ed efficiente. L’idea nasce dalla collaborazione tra l’azienda e il giornalista Giorgio Tartaro, esperto di design e architettura, e coinvolge la rete dei partner per l’efficienza energetica consigliati da Viessmann.

ArchiEnergy Project si pone l’obiettivo di mettere in risalto quei professionisti dell’architettura che hanno realizzato interessanti progetti in ambito residenziale o commerciale.

Una serie di interviste realizzate da Giorgio Tartaro metterà in luce le scelte fatte da ciascun architetto e progettista, partendo dalle esigenze dei committenti ed evidenziando come il tema dell’efficienza, del comfort e del risparmio energetico si possano oggi fondere in modo armonioso ed equilibrato con soluzioni innovative e performanti.

Le interviste saranno poi pubblicate sui i canali ufficiali Viessmann, sia web che social, al fine di promuovere il lavoro di squadra e la realizzazione di progetti che siano in grado di soddisfare le richieste del cliente e che, al tempo stesso risultino sostenibili.

ADV
×