Scrivi

Controlli GSE, online una pagina dedicata sul sito MC Energy

L'azienda ha creato una prima pagina di orientamento, dove è possibile trovare tutte le domande che ogni proprietario di un impianto fotovoltaico dovrebbe porsi.

ADV
image_pdfimage_print

E’ online la nuova versione della pagina del sito di MC Energy, azienda specializzata nelle tecnologie sostenibili, interamente dedicata ai controlli del GSE (vedi link)

L’azienda ha creato una prima pagina di orientamento, dove è possibile trovare tutte le domande che ogni proprietario di un impianto fotovoltaico dovrebbe porsi.

Ognuno potrà entrare nella sezione di suo interesse, informarsi, leggere i dati statistici, interagire utilizzando i simulatori dedicati e scoprire come tutelare il proprio incentivo anticipando il controllo del GSE.

La pagina è stata ideata in modo tale da facilitare la navigazione del cliente, permettendogli di leggere solo ciò che è di suo interesse seguendo un percorso guidato di analisi che si articola in 8 semplici punti.

Una volta letta una delle sotto-pagine sarà possibile scaricare documenti informativi, effettuare simulazioni sulla propria situazione reale e passare all’argomento successivo.

ADV
×