Milk the Sun a Intersolar 2017

CATEGORIE:

Dal 31 maggio al 2 giugno 2017 a Monaco di Baviera torna Intersolar, la fiera internazionale del fotovoltaico. Milk the Sun sarà presente allo stand 420 nel padiglione A3.

ADV
image_pdfimage_print

Dal 31 maggio al 2 giugno 2017 a Monaco di Baviera torna Intersolar, la fiera internazionale del fotovoltaico.

Milk the Sun, che sarà presente in fiera allo stand 420 nel padiglione A3, mette a disposizione degli ingressi gratuiti per visitare la fiera e partecipare agli eventi dedicati al mercato secondario del fotovoltaico, organizzati dall’azienda.

Perché Intersolar? Perché grazie all’assenza di un vero appuntamento italiano dedicato al fotovoltaico, grazie alla vicinanza geografica tra Monaco e l’Italia, grazie alla presenza di numerosi espositori italiani, Intersolar 2017 con ben 7 padiglioni si conferma l’appuntamento più importante del fotovoltaico italiano e internazionale.

Per i visitatori di Intersolar Milk the Sun offre una consulenza per valutare un investimento nel mercato secondario del fotovoltaico.

È possibile prendere un appuntamento per discutere di acquisto, vendita, gestione di impianti fotovoltaici in funzione, cooperazione tra Milk the Sun e la propria azienda e per maggiori informazioni sui servizi offerti da Milk the Sun.

Inotre l’azienda organizza incontri gratuiti della durata di 30 minuti con i partner esperti:

  • Mercoledì 31 maggio: Speciale dedicato alle ispezioni del GSE: come prepararsi alla verifica GSE, qual è la procedura, come ridurre i rischi in caso di irregolarità
  • Giovedì 1 giugno: Speciale dedicato al ri-finanziamento degli impianti fotovoltaici e agli effetti del cd. “super-ammortamento” sui business plan.

Per informazioni: [email protected]

ADV
×