Skip to Content
| Segui QualEnergia.it su Facebook Twitter LinkedIn

Varta Storage lancia "Pulse", il sistema di accumulo per impianti FV residenziali

I sistemi utilizzano batterie agli ioni di litio termicamente stabili in modo da garantire alta efficienza e lunga durata: oltre dieci anni senza perdita di prestazioni.

Varta Storage lancia sul mercato il nuovo "Pulse", un sistema di accumulo per impianti fotovoltaici di taglia residenziale. Il prodotto verrà presentato in anteprima il prossimo 11 maggio al Politecnico di Milano.

“Varta Pulse è un sistema innovativo per le prestazioni, l’affidabilità, le garanzie e la competitività”, si legge in una nota dell’azienda.

“Il sistema consente di massimizzare l’accumulo di energia in volumi di spazio molto ridotti. Con Varta Pulse per le utenze monofase e Varta Element per le utenze trifase, l’azienda dispone oggi della più completa gamma di sistemi di accumulo con soluzioni modulari e scalabili da pochi kWh a molte decine di kWh, offrendo la giusta soluzione ad ogni esigenza mediante il configuratore online”.

I sistemi utilizzano batterie agli ioni di litio termicamente stabili in modo da garantire alta efficienza e lunga durata (oltre dieci anni senza perdita di prestazioni).

Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale.