Forlener 2017, dal 12 al 14 maggio a Lariofiere

  • 3 Maggio 2017

CATEGORIE:

A Lariofiere di Erba arriva la 9ª edizione di Forlener, in programma dal 12 al 14 maggio 2017, che si concentrerà sul sistema foresta, legno, energia. L'evento è dedicato sia ai professionisti che a un pubblico generico di appassionati, hobbisti e studenti.

ADV
image_pdfimage_print

A Lariofiere di Erba, dal 12 al 14 maggio 2017, arriva la 9ª edizione di Forlener, la fiera dedicata al sistema foresta, legno, energia che dedicata ai professionisti ma anche a un pubblico generico di appassionati, hobbisti e studenti.

Dal 2001 Forlener mette in mostra prodotti, servizi e tecnologie: dalla gestione forestale, alla prima lavorazione del legno a fini energetici, riscaldamento domestico e produzione di energia termica ed elettrica in cogenerazione. 

Dopo le otto edizioni biennali tenutesi in Piemonte, Forlener 2017, nel suo percorso di crescita, ha scelto come location il territorio della Brianza, sicuramente strategico e particolarmente vocato per le economie del legno.

Il format prevede dimostrazioni e prove pratiche di macchine, attrezzature per la lavorazione del legno ed apparecchi termici, offre al visitatore una straordinaria opportunità per saggiare le caratteristiche operative dei prodotti, fare confronti diretti, valutare la resa, la facilità d’uso e la sicurezza.

Nel programma sono previsti anche convegni e approfondimenti per il confronto di idee ed esperienze, aggiornamento tecnico scientifico, formazione professionale.

Consulta il programma

ADV
×