Scrivi

Financial Times: “sonnen una delle aziende a più rapida crescita in Europa”

Secondo la classifica del Financial Times, sonnen, società del settore degli accumuli, è una delle aziende a più rapida crescita in Europa. Nel 2016 ha registrato un fatturato di 42 milioni di euro.

ADV
image_pdfimage_print

sonnen è stata riconosciuta dal Financial Times come una delle aziende a più rapida crescita in Europa.

L’elenco presenta le 1000 aziende con il più alto tasso di crescita negli anni dal 2012 al 2015. Il portale di statistica “Statista” ha individuato decine di migliaia di aziende in Europa come potenziali candidate per l’inserimento in graduatoria. Con una crescita cumulativa del 567%, sonnen si è classificata al 218° posto tra tutte le aziende europee partecipanti.

L’inserimento nella classifica del Financial Times è il terzo riconoscimento ricevuto da sonnen per la sua rapida crescita nel corso di pochi mesi, dopo il Deloitte Technology Fast 50 Award 2016 e il Focus Wachstums-Champion 2017.

Secondo i risultati previsionali, nel 2016 sonnen ha ottenuto un fatturato di 42 milioni di euro.

“A livello nazionale, sonnen è tra le prime 50 aziende a più rapida crescita in Germania”, afferma Philipp Schröder, Direttore Marketing e Vendite di sonnen. “Questo trend si conferma positivo anche per il 2017, grazie all’estensione di sonnenFlat ai proprietari di appartamenti e all’espansione in nuovi mercati internazionali”.

Questa graduatoria riflette la posizione leader di sonnen nel mercato dei sistemi di accumulo a batteria.

Ulteriori aree di crescita sono mercati internazionali come l’Italia, gli Stati Uniti e l’Australia, in aggiunta all’offerta di nuovi servizi energetici quali sonnenCommunity e sonnenFlat.

 

ADV
×