Energia Italia, rivenditore ufficiale di Astronergy per il centro e sud Italia

CATEGORIE:

Energia Italia diventa l’unico distributore Astronergy per il centro e sud Italia e anche il più importante centro logistico dedicato allo stoccaggio dei moduli e all’assistenza post vendita di tutta l’area.

ADV
image_pdfimage_print

Energia Italia è rivenditore ufficiale di Astronergy per il centro e sud Italia.

Continua così l’attenta selezione del distributore italiano di fotovoltaico ed energie rinnovabili alla ricerca delle migliori soluzioni per la sua rete clienti. 

Tra gli incontri di alleanza strategica avvenuti nelle ultime settimane con importanti marchi italiani e internazionali nella sede di Campobello di Mazara (Sicilia), l’ultimo solo in termini di tempo, è stato proprio quello con Astronergy, rappresentata in Italia da Artha Consulting da Giuseppe Sofia, già A.D. di Conergy Italia.

Un accordo importante, quello siglato tra le due case, che vede Energia Italia diventare non solo l’unico distributore Astronergy per il centro e sud Italia ma anche il più fornito centro logistico dedicato allo stoccaggio dei moduli e all’assistenza post vendita di tutta l’area. Con i suoi 1500 mq di struttura, Energia Italia sarà infatti un vero e proprio punto di riferimento per gli installatori e gli addetti ai lavori che da tempo pongono l’attenzione su Astronergy per la qualità tecnica dei suoi prodotti.

Viva soddisfazione espressa dall’AD di Artha Consulting, Giuseppe Sofia, che ha incontrato Battista Quinci, Presidente di Energia Italia insieme al Direttore Commerciale, Giuseppe Maltese e a tutto lo staff commerciale e marketing, in una giornata dedicata a un audit finalizzato ad approfondire le esigenze del mercato in crescita. All’incontro anche Tommaso Peruzzo, Business Developer di Astronergy – Artha Consulting, che ha dichiarato: “Con molto piacere ho potuto constatare che Energia Italia è un fiume in piena di idee, tutte ben incanalate e in fase di sviluppo. Il team commerciale interno mi ha colpito per entusiasmo e competenza”.

Quello con Astronergy, è solo l’ultima delle novità proposte da Energia Italia per il 2017. L’azienda ha infatti aumentato il suo portfolio di prodotti chiudendo alleanze con Delpaso Solar per il solare termico, Zucchetti, Victron e SolarEdge per gli inverter e i sistemi di accumulo, Canadian Solar per i moduli fotovoltaici, Solar-Log per i sistemi di monitoraggio.

Potrebbero interessarti
ADV
×