Scrivi

VP Solar, a Milano e Roma le prossime tappe del tour

Saranno rispettivamente il 5 e l'11 aprile a Milano e Roma le prossime tappe dell'Innovation Energy Day che VP Solar organizza per presentare agli operatori del fotovoltaico opportunità e prodotti innovativi per il settore.

ADV
image_pdfimage_print

I primi Innovation Energy Day che VP Solar, nota azienda distributrice del settore italiano del fotovoltaico, ha organizzato nel Nord Italia hanno evidenziato un forte interesse del mercato verso le tecnologie energetiche innovative, grazie alle quali anche tecnologie più mature, come il fotovoltaico, possono trovare nuovi slanci.

Sono programmati altri 2 eventi a Milano e a Roma, rispettivamente il 5 e l’11 aprile, nei quali saranno presenti:

  • ABB, che introduce i nuovi inverter monofase UNO-DM-PLUS, efficienti, connessi e smart, per utenze in cui i Prosumer vogliono conoscere, governare ed ottimizzare i profili di produzione e consumo di energia.
  • VARTA Storage, che prevede nel corso dell’evento il corso di qualificazione come installatore certificato dei nuovi sistemi di accumulo VARTA, che stanno replicando anche in Italia il successo già riscontrato nel mercato tedesco.
  • MennekesQ, azienda tedesca di riferimento nelle tecnologie di ricarica per la mobilità elettrica. 
  • Q CELLS  a Roma l’11 Aprile propone l’ampia gamma di moduli policristallini e monocristallini, affidabili e competitivi.

Durante gli eventi si parlerà inoltre dello smartflower (www.smartflower.it), innovativo oggetto di design che produce energia fotovoltaica, e dei sistemi termici a pompa di calore ed ibridi per il riscaldamento e l’acqua calda sanitaria, con riferimenti all’incentivo Conto Termico 2.0.

Nel corso delle giornate formative e informative si parlerà anche della “Smart Partner”(www.smartpartner.it), rete nazionale di installatori di sistemi energetici, riconosciuta anche da AltroConsumo, la più importante associazione di consumatori.

La partecipazione all’Innovation Energy Day è gratuito previa registrazione e disponibilità (posti limitati) ai seguenti link:

  • Milano, 5 aprile – link
  • Roma, 11 aprile – link
ADV
×