Skip to Content
| Segui QualEnergia.it su Facebook Twitter LinkedIn

FV residenziale, ABB presenta in un tour itinerante i suoi nuovi inverter

Dal mese di aprile ABB propone in tutta Italia cinque giornate di formazione sulla nuova serie di inverter UNO per la realizzazione di impianti fotovoltaici in ambito residenziale.

ABB, noto player che opera anche nel settore delle rinnovabili, dell'efficienza energetica e della domotica, propone una nuova serie di inverter UNO-DM-PLUS.

Questi inverter, ideati per il mercato residenziale, si contraddistinguono per la facilità di installazione e manutenzione grazie anche alla loro connettività.

Per illustrare le caratteristiche e i vantaggi del nuovo inverter, ABB ha organizzato nelle proprie sedi italiane un roadshow in cinque tappe.

Si parte giovedì 6 aprile da Santa Palomba (Roma) e si prosegue toccando le sedi di Frosinone (20 aprile), Terranuova Bracciolini (Arezzo, 4 maggio), Dalmine (Bergamo, 11 maggio) e Marostica (Vicenza, 18 maggio).

Partecipando ai corsi, gli installatori potranno apprezzare le caratteristiche dei nuovi inverter solari UNO-DM-PLUS, tra cui la procedura autoguidata che riduce sensibilmente tempi e costi di installazione.

Durante i corsi verrò presentata ad installatori e utilizzatori la nuova interfaccia utente incorporata che, tramite connessione wireless, offre l’accesso a funzioni avanzate, come la gestione dell’energia immessa in rete.

L’interfaccia utente è disponibile su dispositivi standard e mobile per monitorare il sistema tramite il portale Aurora Vision®.

Per maggiori informazioni sui corsi, gli installatori e gli utenti interessati possono contattare direttamente ABB all’indirizzo mail pv-academy.solarinverters@it.abb.com oppure visitare il sito ww.abb.it/solarinverters.