Fotovoltaico, Energia Italia presenta le opportunità per le imprese che investono in Sicilia

CATEGORIE:

Energia Italia sarà presente come partner ufficiale al convegno di presentazione “Contributi a fondo perduto fino all’80% per imprese e professionisti che investono in Sicilia”, che si svolgerà sabato 18 marzo dalle 9 presso l’Hotel Althea di Castelvetrano.

ADV
image_pdfimage_print

Energia Italia sarà presente come partner ufficiale al convegno di presentazione “Contributi a fondo perduto fino all’80% per imprese e professionisti che investono in Sicilia”, che si svolgerà sabato 18 marzo dalle 9,00 presso l’Hotel Althea di Castelvetrano (TP).
 
L’incontro, organizzato da EA2G srl ed Ecomed srls, è un’opportunità per le aziende siciliane che potranno usufruire dei nuovi fondi comunitari dedicati all’innovazione d’impresa, con particolare riferimento ai nuovi bandi europei in prossima uscita, che attribuiranno maggiore punteggio in fase di istruttoria alle aziende che utilizzeranno energie rinnovabili impianti fotovoltaici nelle loro attività.
 
Energia Italia srl, azienda specializzata nella distribuzione di tecnologie fotovoltaiche e formazione di specialisti energetici, sarà presente al convegno con la sua rete di installatori della regione Sicilia, per proporre agli imprenditori le nuove soluzioni e le opportunità nel campo delle rinnovabili.  
 
“Siamo fieri di contribuire attivamente a questa iniziativa – afferma l’Ing. Battista Quinci, Presidente di Energia Italia. “I nuovi bandi comunitari sono la prova di come l’Unione Europea ormai metta al primo posto, premiandole, le aziende che scelgono il fotovoltaico e le energie rinnovabili. L’Italia nel 2016 ha risposto con una crescita del 22% della propria potenza fotovoltaica e la Sicilia è un naturale produttore di energia solare. Energia Italia e i suoi installatori partner sono pronti a mettere il proprio know how a disposizione degli imprenditori siciliani che vogliono percorrere questo percorso di crescita Green”.

L’evento è patrocinato dalla Regione Sicilia, la camera di commercio di Trapani, l’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Marsala e il comune di Castelvetrano Selinunte.

Gli installatori e i progettisti che vogliono iscriversi possono contattare Energia Italia allo 0924.45066 o via mail a [email protected].

ADV
×