Scrivi

Fotovoltaico e accumulo, le prossime tappe del tour di Senec

Riparte in primavera il tour itinerante di Senec per presentare a installatori e progettisti FV il proprio sistema di accumulo e le opportunità di per questo segmento di mercato in Italia.

ADV
image_pdfimage_print

SENEC, azienda tedesca che produce accumulatori per impianti fotovoltaici, ha definito il nuovo calendario per il suo “tour dell’indipendenza”.

Dopo gli appuntamenti di fine 2016, che hanno visto la partecipazione di un centinaio di installatori, Il Tour riprenderà ad aprile con il programma seguente:

  • 5 aprile, Treviso
  • 19 aprile, Torino
  • 10 maggio, Brescia
  • 24 maggio, Bari
  • 14 giugno, Catania

Si tratta di una serie di incontri che SENEC organizza per presentare agli installatori le opportunità del mercato degli accumuli fotovoltaici e le caratteristiche dei suoi sistemi di accumulo.

Gli incontri sono pensati per dare ai partecipanti dei contenuti pratici utili al momento della progettazione e dell’installazione degli accumulatori e a creare dei momenti di confronto e condivisione di esperienze tra colleghi installatori.

Con questi workshop SENEC inoltre intende incontrare personalmente gli operatori che faranno parte della sua rete professionale di vendita in Italia.

Durante gli incontri è prevista la simulazione dell’installazione di un accumulatore SENEC. Tra le caratteristiche di questo sistema l’estrema facilità di installazione e la modularità, risultato del know-how che SENEC ha sviluppato in oltre 7 anni di esperienza specifica nella produzione di sistemi di storage e grazie alla vendita di oltre 14.000 accumulatori.

I partecipanti al Tour hanno infine la possibilità di ritirare uno sconto di 500€ sulla prima fornitura e di acquistare il prodotto in esposizione ad un prezzo particolarmente vantaggioso.

Per partecipare al Tour o per maggiori informazioni, visitare il seguente link.

ADV
×