Scrivi

Record per Sonnen: consegnate 1100 batterie in un mese

Nel mese di novembre Sonnen ha consegnato oltre 1100 sonnenBatterie raggiungendo un nuovo record di spedizioni mensili. La domanda più consistente proviene dal mercato tedesco, seguito da Italia e Stati Uniti.

ADV
image_pdfimage_print

Il gruppo Sonnen, produttore di sistemi di accumulo a livello mondiale, nel mese di novembre ha consegnato oltre 1100 sonnenBatterie e superando la soglia delle 1.000 batterie spedite in un mese ha raggiunto un nuovo record.

La domanda più consistente proviene dal mercato tedesco, seguito da Italia e USA.

“L’elevata richiesta delle nostre sonnenBatterie a livello mondiale conferma che siamo in grado di rispondere alle esigenze dei nostri clienti e di contribuire in ogni Paese a un futuro di indipendenza energetica. La chiave del nostro successo sono i Centri sonnenBatterie, i nostri partner specializzati e la nostra sonnenFlat, con la quale abbiamo toccato un punto nevralgico per i nostri clienti”, ha commentato Philipp Schrőder, Chief of Global Sales and Marketing sonnen GmbH.

La sonnenBatterie è disegnata e prodotta a Wildpoldsried, in Baviera. Con la sonnenFlat, una formula presentata in Germania che elimina completamente i costi di elettricità, Sonnen offre ai propri clienti un ulteriore servizio che rende i sistemi di accumulo ancora più vantaggiosi.

La sonnenCommunity permette inoltre ai clienti Sonnen di rendersi completamente indipendenti dai fornitori convenzionali di energia. “In Italia i nuovi clienti potranno accedere a questo nuovo servizio a partire da Gennaio 2017”, ha commentato Vincenzo Ferreri, General Manager della filiale italiana Sonnen Srl.

In tutto il mondo Sonnen opera con quasi 500 partner che fanno parte della rete vendita e con un organico complessivo di circa 250 dipendenti, di cui 160 lavorano presso la sede centrale di Wildpoldsried.

ADV
×