Ultimi 2 giorni! A Natale e per le feste QualEnergia.it PRO ti fa 2 regali. Scopri quali

CATEGORIE:

Per le feste una promozione riservata ai nuovi abbonati: fino all’8 gennaio 2017 con l’Abbonamento annuale a QualEnergia.it PRO riceverai anche DUE regali: il volume “Due gradi" di Gianni Silvestrini e l’Abbonamento per il 2017 alla Rivista bimestrale QualEnergia. Abbonati subito!

ADV
image_pdfimage_print

Per i nuovi abbonati: dal 15 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017 con l’Abbonamento annuale a QualEnergia.it PRO riceverai anche DUE regali:

Il libro “Due gradi. Innovazioni radicali per vincere la sfida del clima e trasformare l’economia” di Gianni Silvestrini (Edizioni Ambiente, pp. 312)

Rivista bimestrale QualEnergia: abbonamento 2017 (5 nn. in versione cartacea e per web/tablet – Editoriale La Nuova Ecologia)

 

L’offerta è valida solo per i nuovi abbonati che utilizzano le seguenti opzioni (per l’opzione con prova solo se completata entro i termini):

  • Abbonamento annuale con pagamento tramite bonifico bancario o PayPal (carta di credito), ma senza periodo di prova gratuito.
  • Abbonamento annuale “Multiplo” – con pagamento tramite bonifico bancario o PayPal (carta di credito), senza periodo di prova gratuito. Accesso fino a 4 utenti.

Per i vecchi abbonati a QualEnergia.it PRO previsti sconti su volume “2 gradi” e Abbonamento a Rivista bimestrale QualEnergia (fare la richiesta a: [email protected])

Potrebbero interessarti
ADV
×