CEI 0-16 e 0-21, il documento di consultazione dell’Autorità

  • 31 Ottobre 2016

Per raccogliere input relativi all’entrata in vigore delle disposizioni previste dalla variante V2 alla norma CEI 0-16 e dalla nuova edizione della norma CEI 0-21, l'Autorità per l'energia ha pubblicato un documento di consultazione. Proposte e osservazioni potranno essere inviate entro il 28 novembre.

ADV
image_pdfimage_print

Con un documento di consultazione (allegato in basso), l’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico illustra i propri orientamenti in merito:

  • alla definizione delle tempistiche per l’entrata in vigore delle disposizioni previste dalla Variante V2 alla Norma CEI 0-16 e dalla nuova edizione della Norma CEI 0-21 aventi effetti sugli impianti di produzione di energia elettrica (disposizioni pubblicate a fine luglio 2016 dal CEI, a seguito di una propria inchiesta pubblica);
  • alla loro applicazione nel caso di impianti di produzione già connessi alle reti elettriche. Il documento riporta anche i primi orientamenti dell’Autorità in merito alle connessioni degli impianti di produzione “plug and play” di taglia ridotta.

In particolare, nel documento, l’Autorità prevede che …

ADV
×