Enermanagement – Conferenza FIRE

  • 24 Ottobre 2016

CATEGORIE:

Milano, 1 Dicembre 2016

ADV
image_pdfimage_print

Anticipare le tendenze del mercato dell’efficienza energetica, offrire spunti e opportunità di business ai partecipanti, facilitare l’incontro tra le varie categorie di operatori di settore. Questi gli obiettivi di Enermanagement 2016, conferenza annuale che FIRE, con il patrocinio di importanti istituzioni ed enti, organizza tenendo conto degli input provenienti dalle imprese, dall’evoluzione della legislazione e dalle azioni dei market leader.

La conferenza si terrà a Milano il 1 dicembre 2016 presso l’Auditorium Don Giacomo Alberione.

L’evento si rivolge sia all’industria che al settore civile e affronta il tema fondamentale della competitività. Coniugare l’efficienza energetica e la gestione delle risorse con il core business è stato fin dall’inizio uno dei temi portanti di Enermanagement. 

Come negli anni precedenti la giornata si snoda su quattro sessioni che trattano argomenti attuali e importanti per gli energy manager, gli EGE e gli altri soggetti coinvolti nell’uso dell’energia (ESCO, utility, produttori di tecnologie, imprese ed enti interessati a ridurre i propri consumi energetici).

Per informazioni: Enermanagement 2016

ADV
×