DM 23 giugno 2016, correzioni e novità nelle Procedure Applicative

  • 8 Agosto 2016

Il GSE ha aggiornato sul proprio sito il testo delle Procedure applicative del DM 23 giugno 2016 in cui sono stati corretti alcuni refusi e inserite delle precisazioni.

ADV
image_pdfimage_print

Il Gestore dei servizi energetici informa ha ripubblicato le Procedure applicative del DM 23 giugno 2016 con un nuovo testo in cui sono stati corretti alcuni refusi e inserite delle precisazioni.

In particolare, nell’Allegato 2 – Modelli sono stati aggiornati gli esempi delle dichiarazionI da rendere in fase di iscrizione ai Registri, alle Aste, ai Registri per interventi di rifacimento o di richiesta di accesso agli incentivi.

Il GSE ricorda inoltre che i fac-simile delle suddette dichiarazioni sono pubblicati a titolo esemplificativo e che, in tutti i casi, ai fini dell’iscrizione ai Registri, alle Aste, ai Registri per interventi di rifacimento o per la richiesta di accesso agli incentivi, faranno fede esclusivamente le Dichiarazioni rese ai sensi dell’articolo 47 del D.P.R. 445/2000 secondo il testo generato automaticamente dal Portale FER-E, sulla base dei dati indicati dal Soggetto richiedente.

I documenti aggiornati sono disponibili per gli abbonati di QualEnergia.it PRO nell’articolo: Decreto rinnovabili non FV, si parte: procedure applicative e delibera Aeegsi

ADV
×