Scrivi

Solaredge punta sul mercato FV italiano, con un nuovo Manager e un nuovo ufficio

SolarEdge ha annunciato l'integrazione di Christian Carraro nel team italiano dell'azienda come "Country Manager per l'Italia" e di "Director of Embedded Products per l'Europa" e l'apertura di una nuova sede a Treviso, che le consentirà di espandersi per promuovere la crescita nel mercato italiano.

ADV
image_pdfimage_print

SolarEdge, azienda internazionale impegnata nel settore del fotovoltaico, ha annunciato l’integrazione di Christian Carraro (nella foto) nel team italiano dell’azienda.

Christian Carraro ricoprirà i ruoli di “Country Manager per l’Italia” e di “Director of Embedded Products per l’Europa”. Con circa 13 anni di esperienza nel settore fotovoltaico, si è formato principalmente nell’ambito del Business Development e Sales & Management.

Ha lavorato presso varie aziende internazionali a tutti i livelli della catena del valore dell’energia solare, da produttori di celle, moduli e MLPE a distributori all’ingrosso B2B internazionali e Project Developer/EPC.

Questa nuova figura aiuterà SolarEdge a rafforzare la propria posizione nel mercato italiano e a sviluppare ulteriormente la divisione Smart Module in Europa.

Nell’ambito di una crescente attenzione verso il mercato italiano, SolarEdge ha inaugurato poi un nuovo ufficio. La nuova sede consentirà a SolarEdge di espandersi per promuovere la crescita nel mercato italiano. Dotata di una stanza dedicata al supporto tecnico e al controllo da remoto degli impianti e una struttura di formazione interna per distributori e installatori certificati, la nuova sede si trova al centro di Treviso.

ADV
×