Scrivi

Il 30 giugno a Limbiate la seconda tappa del Roadshow di Enerpoint

Il tour a partecipazione gratuita, dedicato agli operatori del fotovoltaico italiano, punta alla scoperta delle soluzioni smart per la casa e l'azienda ed è organizzato in collaborazione con DuPont, Jinko Solar e ABB.

ADV
image_pdfimage_print

Il 30 giugno, dalle 9 alle 18,15, presso l’AS Hotel Limbiate (Corso Como, 52 – 20812 Limbiate (MB) si terrà la 2a tappa degli “SMART QUALITY DAYS ENERPOINT”. Il Roadshow, dedicato agli operatori del fotovoltaico italiano, punta alla scoperta delle soluzioni smart per la casa e l’azienda ed è organizzato in collaborazione con DuPont, Jinko Solar e ABB.

Una giornata intensa e che offrirà opportunità di networking per operatori innovativi, curiosi e attratti da nuovi mercati sinergici al fotovoltaico: O&M, accumulo, ricarica auto elettriche e pompe di calore.

Sintesi del programma:

O&M Best Practice DuPont

Lucie Iles Garreau, massima esperta Dupont di fotovoltaico analisi DuPont sui difetti visivi riscontrabili sui moduli FV e illustrerà come affrontarli.

PV Quality Clinic: nel pomeriggio incontrerà gli operatori che segnalano problemi su moduli FV installati a tetto per un primo consulto. Per segnalare il proprio caso e prenotare un incontro occorre inviare una mail entro il 27 giugno a: [email protected]

O&M Special Guest Enerray

L’approccio O&M di Enerray – Case History d’eccezione

Focus su ‘smart module’

Jinko Solar Smart Module: Performance, sicurezza, monitoraggio e manutenzione; un esempio di eccellenza grazie ai materiali DuPont

Focus speciale su eMobility ABB

“Wall Box e Colonnine di Ricarica ABB per auto elettriche”
News su Bandi e contributi regionali – Focus sul Bando Ricarica della Lombardia – Wall Box e Colonnina di ricarica dal vivo

Storage: Workshop dimostrativo Enerpoint per installatori

su inverter solax e sistema di storage al Litio LG Chem e panoramica storage con focus su ABB React

Numeri, trend, esperienze e opportunità, focus sui singoli mercati smart e sulle singole tecnologie con una full immersion formativa di altissimo livello. 

La partecipazione è gratuita, ma per iscriversi occorre inviare una mail entro il 27 giugno a [email protected].

Il programma completo

ADV
×