Scrivi

Conclusa con successo la nuova edizione dei Sunny Days di SMA Italia

Dopo Milano e Roma, si è conclusa a Caserta l’edizione dei "Sunny Days 2016" di SMA Italia. L’attenzione è stata focalizzata sullo storage e sul nuovo inverter Sunny Boy Storage 2.5. Circa 500 partecipanti nelle 3 tappe.

ADV
image_pdfimage_print

Si è conclusa con successo la nuova edizione dei “Sunny Days” che ha visto protagonista il nuovo Sunny Boy Storage 2.5, il nuovo inverter SMA per l’accumulo che a marzo ha ottenuto il premio per l’innovazione al PV Symposium di Bad Staffelstein.

La notevole affluenza di partecipanti al tour ha confermato l’interesse che i professionisti del fotovoltaico – installatori, progettisti, energy manager, figure commerciali, proprietari e gestori di impianti – nutrono per SMA e i suoi prodotti.

“L’edizione 2016 – afferma Valerio Natalizia, Regional Manager South Europe di SMA – ha coinvolto circa 500 professionisti del settore, suddivisi sulle tre tappe, che non si sono lasciati scappare l’opportunità di conoscere più nel dettaglio le caratteristiche di questo nuovo sistema di accumulo a batteria e di confrontarsi con i diversi professionisti intervenuti tra i quali, nella tappa di Milano, i rappresentanti dell’Autorità per l’Energia e della Regione Lombardia”.

“Grazie al nuovo sistema di accumulo con connessione in corrente alternata per batterie ad alto voltaggio, SMA si conferma leader indiscusso di settore e, ancora una volta, offre a tutti i professionisti del fotovoltaico la possibilità di raccogliere preziose informazioni sulle novità di mercato non solo in termini di prodotti, ma anche di normative”, prosegue Natalizia.

“Siamo certi che grazie alle informazioni condivise nelle tre tappe dei Sunny Days 2016 – conclude il Regional Manager South Europe di SMA – siamo riusciti a fornire agli operatori gli strumenti per cogliere al meglio le nuove opportunità che il nostro settore mette a loro disposizione”.

ADV
×