Scrivi

Gruppi d’acquisto, Altroconsumo sceglie la rete Smart Partner di VP Solar

Per il Gruppo di acquisto "Primavera Solare" per il solare termico e fotovoltaico, Altroconsumo ha scelto come fornitore la Rete di Installatori Smart Partner di VP Solar, che opera su tutto il territorio nazionale.

ADV
image_pdfimage_print

CasaRinnovabile.it ha scelto la Rete Smart Partner di VP Solar quale fornitore di prodotti e servizi di qualità nell’ambito del gruppo di acquisto Primavera Solare dedicato a sistemi fotovoltaici e termici.

CasaRinnovabile.it è una piattaforma sviluppata da Altroconsumo, la principale associazione dei consumatori italiana, per fornire informazioni libere e indipendenti sulle rinnovabili e sull’efficienza energetica, all’interno del progetto europeo CLEAR, realizzato anche con il sostegno della Comunità Europea che ne ha riconosciuto l’alto valore sociale ed ambientale.

Il progetto prevede una serie di test qualitativi e di comparazione sui principali prodotti, promuovendo soluzioni con specifici gruppi di acquisto per renderle disponibili ai cittadini a condizioni vantaggiose con installazioni “a regola d’arte”.

“È un riconoscimento importante per VP Solar e i nostri migliori clienti installatori, che testimonia la qualità delle attività sviluppate a partire dal 1999 – evidenzia Stefano Loro, fondatore e CEO di VP Solar – Abbiamo già supportato CasaRinnovabile.it nel Gruppo di Acquisto sul Fotovoltaico nel 2015 e penso che, con Altroconsumo, siamo riusciti a creare una proposta di qualità sui sistemi energetici a favore del consumatore, col pieno impegno di ogni soggetto della filiera per portare con professionalità soluzioni di qualità. Siamo convinti che fulcro del mercato sia il consumatore, e che iniziative come queste possano aiutare ad accrescere la sensibilità degli operatori commerciali in tal senso”.

Sono già oltre 2.300 i cittadini che hanno manifestato interesse nei primi giorni di attivazione del gruppo di acquisto. Per maggiori informazioni ed adesioni all’iniziativa è possibile visitare il sito www.casarinnovabile.it. Gli installatori interessati possono invece candidarsi a diventare Smart Partner contattando VP Solar tramite il proprio sito ufficiale www.vpsolar.com.

ADV
×