Un bando Aicarr per premiare le migliori tesi di laurea su efficienza e benessere sostenibile

  • 19 Maggio 2016

CATEGORIE:

Tutti i neolaureati interessati, che abbiano conseguito la laurea magistrale nel periodo settembre 2015-luglio 2016, possono presentare le domande entro il 28 luglio 2016. Il bando.

ADV
image_pdfimage_print

Parte la nuova edizione del Premio Tesi di Laurea di Aicarr che premia i migliori elaborati su tematiche inerenti il risparmio energetico e il benessere sostenibile. Tutti i neolaureati interessati, che abbiano conseguito la laurea magistrale nel periodo settembre 2015-luglio 2016, possono presentare le domande entro il 28 luglio 2016 (solo coloro che sosterranno la prova di laurea a fine luglio potranno presentare la domanda entro il 22 agosto).

Anche quest’anno l’Associazione mette in palio quattro borse di studio per altrettante tesi, con il duplice obiettivo di sostenere i futuri professionisti del settore e di promuovere la cultura della sostenibilità e dell’efficienza energetica. Per ciascuna delle quattro tesi vincitrici del Premio verrà corrisposta una somma in denaro pari a 2.500 euro. Qualora una tesi di laurea dichiarata vincitrice sia stata discussa da più candidati, questi saranno dichiarati tutti vincitori e il Premio verrà equamente suddiviso tra essi.

Oltre al premio in palio, i vincitori avranno visibilità su tutti i canali di comunicazione AiCARR: la newsletter, il periodico AiCARR Journal e i social network.

Per maggiori informazioni sulle modalità di presentazione della domanda e la documentazione necessaria si rimanda al bando allegato di seguito.

Il bando (pdf)

ADV
×