Accordo assoRinnovabili e Assoelettrica: continua il percorso verso la fusione

  • 13 Maggio 2016

CATEGORIE:

Con la firma di un nuovo accordo assoRinnovabili e Assoelettrica si impegnano a verificare che esistano tutte le condizioni per costituire un’unica “nuova” associazione entro i prossimi dodici mesi.

ADV
image_pdfimage_print

È stato firmato oggi, nell’ambito del Festival dell’Energia a Milano, il protocollo di intesa tra assoRinnovabili e Assoelettrica, che rappresenta un importante passo avanti nel percorso di avvicinamento tra le due organizzazioni, iniziato oltre un anno fa. Con questo accordo assoRinnovabili e Assoelettrica si impegnano a verificare che esistano tutte le condizioni per costituire un’unica “nuova” associazione entro i prossimi dodici mesi.

A siglare l’intesa i presidenti delle due associazioni: Agostino Re Rebaudengo e Simone Mori, appena subentrato a Chicco Testa.

“Puntiamo a costruire – commenta Agostino Re Rebaudengo, Presidente di assoRinnovabili – un nuovo soggetto associativo che rappresenti, con una formula innovativa, le moltissime aziende, piccole e grandi, che operano nel settore dell’energia elettrica. Essere tutti insieme non significa perdere rappresentatività, ma rafforzarla per vincere le nuove sfide e i cambiamenti di mix e di mercato del nostro settore”.

ADV
×