Scrivi

Milk the Sun a Intersolar 2016, Monaco

Dal 22 al 24 giugno 2016 Milk the Sun parteciperà a Intersolar Europe con un'area espositiva presso il padiglione B3 stand 150.

ADV
image_pdfimage_print

Dal 22 al 24 giugno 2016 Monaco sarà al centro del panorama fotovoltaico internazionale grazie a Intersolar Europe. Anche Milk the Sun sarà uno dei protagonisti, con un’area espositiva presso il padiglione B3 stand 150, dove investitori e proprietari di impianti saranno invitati a discutere nel dettaglio le varie opportunità di investimento in Italia e nel mondo e i servizi legati al ciclo di vita di impianti fotovoltaici.

Un investimento in impianti solari già esistenti sta diventando sempre più interessante per investitori privati e istituzionali. La costante espansione della potenza fotovoltaica installata a livello globale implica sempre più opportunità di investimento nei diversi mercati.

In Italia la situazione è ben diversa: un’offerta di impianti fotovoltaici da capogiro, alle prese con una costante instabilità normativa che limita investimenti e paralizza il mercato.

Per questo l’appuntamento di Monaco diventa una importante occasione per conoscere le tendenze e le novità del mercato europeo. Al seguente link è già possibile consultare il programma di Intersolar Europe ed entro maggio sarà disponibile una APP per muoversi con facilità tra i 6 padiglioni.

Milk the Sun sarà presente per informare sulle opportunità di investimento nei diversi mercati, sia come impianti fotovoltaici in funzione sia come sviluppo di diritto di progetto. Inoltre l’azienda presenterà il nuovo sito e i servizi legati al ciclo di vita di impianti fotovoltaici in funzione. Con partner selezionati Milk The Sun punta infatti a migliorare la rendita, i costi e l’affidabilità degli impianti fotovoltaici.

Allo stand di Milk the Sun sarà quindi possibile:

  • Ricevere informazioni sull’acquisto e vendita di impianti fotovoltaici e diritti di progetto in tutto il mondo
  • Conoscere l’offerta dei servizi legati al ciclo di vita di sistemi solari
  • Scoprire possibilità di cooperazione tra Milk the Sun e la propria azienda
  • Ricevere l’edizione aggiornata della guida all’investimento fotovoltaico (in lingua tedesca – lingua italiana disponibile anche in formato pdf al seguente link).

Chi è interessato ad un incontro con il Team di Milk the Sun ha la possibilità di ricevere un ingresso gratuito a Intersolar Monaco 2016. Per contattare l’azienda visita il sito www.milkthesun.com

ADV
×