Scrivi

Krannich Solar distribuisce sul mercato italiano gli inverter fotovoltaici Fronius

Tutti gli inverter hanno una garanzia standard di due anni, che può essere estesa gratuitamente fino a 7 anni e a pagamento fino a 10, 15 o 20 anni.

ADV
image_pdfimage_print

Fronius Italia, filiale di Fronius International, uno dei maggiori produttori di inverter fotovoltaici, e Krannich Solar Italia, azienda leader nella distribuzione di sistemi e prodotti fotovoltaici, hanno stipulato un accordo per la distribuzione commerciale degli inverter Fronius anche sul mercato italiano.

Fronius collabora già da anni con successo con le filiali austriaca e australiana del gruppo Krannich. Entrambe le ditte puntano ora ad una stretta collaborazione anche per il mercato italiano.

Gli inverter Fronius, certificati CEI 0-21, sono sicuri ed efficienti. La generazione SnapInverter si caratterizza per la velocità e praticità di installazione. Tutti gli apparecchi hanno interfacce e datalogger integrati in dotazione standard.

Nella gamma di inverter Fronius l’installatore fotovoltaico può scegliere il dispositivo ideale per le sue esigenze. Il modello Galvo, con una classe di potenza da 1.5 a 3.1 kW, è adatto per piccoli impianti residenziali in regime di autoconsumo.

Fronius Primo, con una potenza da 3.0 a 8.2 kW, è pure ideale per impianti fotovoltaici domestici e permette una gestione ottimale del flusso energetico.

L’inverter trifase Fronius Symo offre la massima flessibilità, con classi di potenza che vanno da 3.0 a 20.0 kW. Fronius Eco garantisce il massimo rendimento per gli impianti fotovoltaici di maggiori dimensioni.

Tutti gli inverter hanno una garanzia standard di due anni, che può essere estesa gratuitamente fino a 7 anni, a pagamento fino a 10, 15 o 20 anni.

“Siamo orgogliosi di avere come partner Fronius, un’azienda solida e presente da anni sul mercato, che con i suoi prodotti offre sicuramente un valore aggiunto per i nostri installatori fotovoltaici. Grazie alla flessibilità di design e all”elevata efficienza degli inverter, i nostri clienti sanno di poter contare su inverter affidabili e adatti per tutte le esigenze”, ha commentato Emanuele Carino, Country Manager di Krannich Solar Italia.

ADV
×