Fotovoltaico, calcola il valore del tuo impianto gratis su QualEnergia.it

CATEGORIE:

Su home page di QualEnergia.it il calcolatore di Milk The Sun per stimare gratuitamente e velocemente il valore del proprio impianto FV.

ADV
image_pdfimage_print

Vendere o non vendere il proprio impianto fotovoltaico? A quale prezzo? Da oggi i proprietari di impianti fotovoltaici possono calcolare il valore aggiornato del proprio impianto fotovoltaico per un’eventuale messa in vendita del proprio sistema solare, grazie a un widget pubblicato anche sulla home page di QualEnergia.it, e realizzato da Milk the Sun, la piattaforma online per l’acquisto e vendita di impianti fotovoltaici in Italia e nel mondo.

Il calcolatore consente a proprietari e asset manager di stimare in pochi semplici passi il valore del proprio impianto fotovoltaico in modo affidabile e gratuito. Per procedere con il calcolo è necessario iscriversi al sito di Milk the Sun e inserire le principali caratteristiche dell’impianto: data di allaccio, potenza dell’impianto, rendimento specifico ecc.

Dirk Petschick, fondatore di Milk the Sun, spiega: “Milk the Sun vuole creare partnership di valore. Per noi è importante creare una rete di partner sostenibile, in grado di creare interessanti opportunità di marketing. Integrare il calcolatore del prezzo di vendita sul sito di QualEnergia.it è un ‘win-win’ per espandere il proprio network, creare nuove opportunità e offrire un valore aggiunto ai lettori del portale”.

ADV
×