L’inverter Fronius Symo Hybrid riceve il premio “Plus X Award”

Lo SnapINverter è considerato un prodotto di qualità nelle categorie 'Innovazione', 'Alta qualità', 'Design', 'Praticità d'uso', 'Funzionalità' ed 'Ecocompatibilità'.

ADV
image_pdfimage_print

L’inverter Fronius Symo Hybrid è stato recentemente insignito del premio PLUS X AWARD – che premia le soluzioni innovative in tutto il mondo – in sei categorie su sette. Lo SnapINverter è considerato uno straordinario prodotto innovativo di qualità nelle categorie ‘Innovazione’, ‘Alta qualità’, ‘Design’, ‘Praticità d’uso’, ‘Funzionalità’ ed ‘Ecocompatibilità’ ed è stato inoltre scelto come “Miglior prodotto dell’anno 2015/2016” nella categoria “Energia e illuminazione”.

L’inverter Fronius Symo Hybrid è il ‘cuore pulsante’ della soluzione di accumulo di Fronius e contribuisce a rendere disponibile l’energia fotovoltaica 24 ore al giorno. L’integrazione di serie della cosiddetta Multi Flow Technology consente la gestione intelligente e in parallelo dei flussi energetici ed è quindi il presupposto per uno sfruttamento ottimale del sistema di accumulo, mentre l’inverter regola i flussi energetici in modo da ottenere l’autoalimentazione più elevata possibile.

“Siamo felici che dopo Fronius Galvo e Fronius Symo ora anche il terzo SnapINverter, Fronius Symo Hybrid, sia stato insignito del Plus X Award. Questo dimostra che siamo sulla strada giusta, sviluppando soluzioni innovative e di alta qualità per i nostri clienti”, afferma entusiasta il Direttore di divisione Martin Hackl.

ADV
×