ENEA, premiate le prime 4 aziende a consegnare la diagnosi energetica

  • 17 Novembre 2015

CATEGORIE:

Il termine ultimo per la trasmissione all’ENEA della diagnosi energetica è fissato al 22 dicembre 2015. Ad oggi hanno consegnato la documentazione 166 imprese energivore o di grandi dimensioni.

ADV
image_pdfimage_print

Come sappiamo entro il 5 dicembre le imprese energivore o di grandi dimensioni dovranno realizzare una diagnosi energetica presso i propri stabilimenti produttivi. A poche settimane da questa scadenza sono 166 le imprese che hanno effettuato la diagnosi energetica dei propri impianti e trasmesso i dati all’ENEA, in ottemperanza al decreto di attuazione della Direttiva europea sull’efficienza energetica. Il termine ultimo della trasmissione all’ENEA è fissato al 22 dicembre.

Le prime quattro aziende per categoria che hanno trasmesso all’ENEA le diagnosi energetiche dei propri impianti sono state premiate il 12 novembre a Roma nel corso dell’evento “Diagnosi energetica: è iniziato il countdown”, organizzato dall’ENEA presso la propria sede.

I riconoscimenti sono andati a: Pasta Berruto Spa (prima diagnosi in assoluto); PAM Panorama Spa (prima diagnosi fra le grandi imprese multi sito); Tessitura Mottola Srl (prima diagnosi fra le imprese energivore); Achille Pinto Spa (prima diagnosi fra le grandi imprese).

ADV
×