FV: il 14 ottobre a Riccione l’ultima tappa dei Sunny Days 2015 di SMA Italia

CATEGORIE:

Si chiude mercoledí 14 ottobre a Riccione il tour 2015 di SMA Italia per installatori e progettisti fotovoltaici.

ADV
image_pdfimage_print

Mercoledí 14 ottobre a Riccione si terrà l’ultima tappa dei Sunny Days 2015, il tour di SMA Italia dedicato ai professionisti del fotovoltaico in Italia: installatori, progettisti, energy manager, proprietari e gestori di impianti e figure commerciali che vogliono essere aggiornati da un punto di vista tecnico e normativo.

Accumulo, autoconsumo, integrazione con altre tecnologie, gestione energetica intelligente e risparmio in bolletta saranno i temi principali anche dell’ultimo incontro e verranno sviluppati dai partecipanti durante tavole rotonde, workshop e talk.

Il programma della giornata prevede sessioni tecniche e pratiche, curate dal team di professionisti SMA che tramite simulazioni di casi reali e di business model presenteranno le soluzioni migliori per il risparmio in bolletta per utenze residenziali, commerciali e industriali.

Anche nel 2015, i Sunny Days hanno attraversato l’Italia per raccontare l’esperienza vissuta, non solo da SMA, ma anche dai clienti che hanno scelto in prima persona le soluzioni per l’accumulo, l’autoconsumo e il risparmio energetico di SMA.

La mission del tour di quest’anno è stata quella di fornire competenze e strumenti realmente utilizzabili nella pratica lavorativa.

Per l’ultima tappa SMA Italia ha previsto una sorpresa per tutti i partecipanti.

Iscrizioni a questo link.

ADV
×