Nasce ETA, nuovo software per la diagnosi energetica nelle imprese

CATEGORIE:

Da partnership tra Acotel Net e Bartucci SpA nasce ETA: dal 15 ottobre software per diagnosi energetica per imprese con consumi elevati.

ADV
image_pdfimage_print

Dalla partnership tra Bartucci spa e Acotel net (Business Unit di Acotel Group SpA) nasce ETA Energy Track & Audit – un software che permette di effettuare una valutazione precisa del profilo di consumo energetico di un edificio, di un’attività o di un impianto industriale.

In particolare ETA è ideato per le imprese con elevati consumi di energia che intendono adottare soluzioni mirate per l’efficientamento dei propri consumi. Caratterizzato da un’interfaccia web semplice e intuitiva ETA consente all’utente di analizzare i propri consumi di energia, mette in evidenza i centri di costo più significativi, segnala gli eventuali sprechi e suggerisce le varie modalità di razionalizzazione dei consumi.

Il servizio verrà proposto al mercato italiano a partire dal prossimo 15 ottobre in occasione dello Smart Energy Expo di Verona, la manifestazione rivolta alle novità tecnologiche per l’efficienza energetica.

 

ADV
×