UNO Solar Day, parte il tour italiano dei nuovi inverter di stringa monofase di ABB

Parte dal 7 ottobre da Milano il roadshow in 6 tappe: nuove soluzioni ABB per il fotovoltaico negli impianti residenziali.

ADV
image_pdfimage_print

Partirà da Milano il 7 ottobre 2015 il roadshow a partecipazione gratuita ‘UNO Solar Day‘ durante il quale verranno presentate le nuove soluzioni per gli impianti fotovoltaici in ambito residenziale proposte da ABB, il gruppo che opera nelle tecnologie per l’energia e l’automazione.

Il tour, organizzato in collaborazione con alcuni dei più importanti partner di ABB, toccherà sei grandi città italiane con cadenza settimanale:

  • 7 ottobre a Milano
  • 15 ottobre a Verona
  • 21 ottobre a Bologna
  • 28 ottobre a Bari
  • 4 novembre a Roma
  • 11 novembre a Palermo.

Ciascuna tappa prevede 3 ore di training pomeridiano in cui saranno presentati i nuovi inverter di stringa monofase della famiglia UNO-TL e le soluzioni ABB per il monitoraggio e la comunicazione in ambito residenziale, come la VSN300 Wifi Logger Card e la piattaforma Cloud di monitoraggio remoto AURORA VISION®, per poi parlare anche dell’adeguamento degli inverter ABB alle più recenti prescrizioni delle normative CEI 0-21 e CEI 0-16.

Questi incontri rappresenteranno un’importante occasione di approfondimento sull’evoluzione di prodotto, in particolare sulle più recenti innovazioni introdotte con gli inverter UNO-TL e sulle nuove opportunità che queste possono generare nell’ambito del mercato residenziale.

I partecipanti al tour UNO Solar Day riceveranno un voucher, che sarà consegnato al termine del seminario, e che darà accesso a uno sconto sul primo acquisto di inverter della famiglia UNO-TL.

La nuova famiglia UNO-2.0/3.0/3.6/4.2-TL è stata sviluppata con l’obiettivo specifico di massimizzare il ritorno sull’investimento per le installazioni in ambito residenziale. Il nuovo inverter di stringa senza trasformatore si rivolge, infatti, allo stesso segmento di mercato già coperto dalla famiglia di inverter monofase di ABB, apportando un valore aggiunto in termini di ROI (return on investment), facilità di installazione, affidabilità e gestione avanzata.

ADV
×