Scrivi

ERP Green Challenge, l’APP per smaltire i rifiuti tecnologici anche in vacanza

ERP Italia mette a disposizione un'applicazione che individua l'isola ecologica più vicina dove smaltire i rifiuti tecnologici e le pile esauste.

ADV
image_pdfimage_print

Andare in vacanza e non sapere dove smaltire i rifiuti tecnologici e le pile esauste non sarà più un problema. La soluzione arriva da ERP Italia che per supportare tutti i vacanzieri in qualsiasi posto si trovino mette a disposizione ‘ERP Green Challenge’, l’applicazione che individua l’isola ecologica più vicina.

Per utilizzarla è sufficiente creare un account sul sito www.2milliontons.com ed effettuare la ricerca dell’area di interesse tramite smartphone, tablet o PC.

Una volta individuata l’isola ecologica più vicina sarà più semplice smaltire in sicurezza apparecchi come asciugacapelli, piastre per capelli, ferri da stiro portatili, lettori CD, ecc. che hanno smesso di funzionare o si sono danneggiati nel corso delle vacanze.

Sviluppata a livello europeo, l’app è disponibile in lingua italiana, inglese, danese e finlandese.

Con ‘ERP Green Challenge’ ERP Italia conferma il proprio impegno nell’educare ogni cittadino sull’utilità del riciclo, buona pratica che ciascuno di noi può adottare in qualsiasi posto si trovi.

ADV
×