Mostra Convegno Expocomfort – MCE 2016

  • 9 Marzo 2016

CATEGORIE:

Milano, 15 - 18 Marzo 2016

ADV
image_pdfimage_print

Si terrà dal 15 al 18 marzo a Rho Fiera Milano l’edizione 2016 di MCE – Mostra Convegno Expocomfort, l’evento dedicato alla Global Comfort Technology.

La fiera si propone come punto di incontro per l’intero mondo idrotermosanitario, dei sistemi di climatizzazione e delle energie rinnovabili e come una preziosa occasione di aggiornamento tecnologico e professionale, una straordinaria piattaforma di business: MCE è tutto questo e molto di più.

È un appuntamento che fa dell’efficienza energetica e dello spirito di innovazione il proprio fulcro, confermato anche dalla certificazione di evento sostenibile ottenuta a partire dall’edizione 2014.

Accanto al panorama espositivo MCE 2016 proporrà, come sempre, un ricco programma di convegni, iniziative istituzionali, seminari organizzati dai principali Partner e Associazioni di settore e workshop delle aziende.

In più, uno speciale spazio sarà riservato a THAT’S SMART, l’area espositiva dedicata alle tecnologie impiantistiche legate al mondo elettrico, che valorizza i prodotti e sistemi della home&building automation, dello smart metering, delle energie rinnovabili elettriche e dell’electric mobility, sinergicamente connesse alle tecnologie idrotermosanitarie.

Per informazioni: MCE 2016

ADV
×