Enerray e il nuovo “O&M Partnership program”

CATEGORIE:

Enerray lancia sul mercato una nuova ed esclusiva proposta di gestione e manutenzione di impianti fotovoltaici. Il servizio ha un costo correlato ai risultati economici ottenuti.

ADV
image_pdfimage_print

Enerray, controllata di Seci Energia (Gruppo Industriale Maccaferri), lancia sul mercato una nuova ed esclusiva proposta di gestione e manutenzione di impianti fotovoltaici: l’O&M Partnership Program.

Grazie a un’analisi approfondita dei dati storici di produzione e a verifiche tecniche sul campo, il nuovo approccio consente di massimizzare la produzione dell’impianto, a un costo non più fisso, ma correlato ai risultati economici ottenuti.

Si tratta, pertanto, di una vera e propria partnership tra contractor e cliente, con l’obiettivo di garantire nel tempo la massima performance dell’impianto – con conseguente incremento dei ricavi – e riduzione dei possibili disservizi.

“Circa il 30% degli impianti realizzati in Italia sono sotto performanti ed è proprio per contrastare questo dato che abbiamo deciso di lanciare l’O&M Partnership Program. Grazie all’esperienza maturata nell’arco di questi anni nella manutenzione di impianti di medie e grandi dimensioni, che ci ha portato a essere leader di mercato con oltre 230 MW in gestione, siamo pronti a condividere con i nostri clienti il know-how acquisito in una logica win-win”, ha commentato Michele Scandellari, Consigliere Delegato di Enerray.

ADV
×