Liguria, contributi per efficienza energetica e rinnovabili in strutture sportive e ricreative

  • 16 Febbraio 2015

CATEGORIE:

La Giunta regionale ligure ha approvato un bando per la concessione di contributi fino al 50% per interventi di miglioramento dell'efficienza energetica e per la produzione di energia da rinnovabili in strutture sportive e ricreative. Domande: dal 23 febbraio fino al 16 marzo 2015.

ADV
image_pdfimage_print

La Giunta regionale ligure ha approvato un bando (dgr n.99 del 6 febbraio 2015) per la concessione di contributi per interventi di miglioramento dell’efficienza energetica e per la produzione di energia da rinnovabili in strutture adibite ad attività sportive e ricreative.

La gestione del bando è affidata alla Regione Liguria e l’agevolazione è concessa da Filse spa, previa autorizzazione della Regione stessa, a titolo di aiuto in regime di “de minimis”, entro i limiti delle risorse finanziarie disponibili, e consiste in un contributo a fondo perduto nella misura massima del 50% della spesa ammissibile.

Al bando, che ha una dotazione di 1.054.605 euro, possono accedere società di persone, società di capitali, enti privati che risultino regolarmente iscritte al registro delle imprese o al Repertorio Economico Amministrativo e attive al momento della presentazione della domanda; possono altresì accedere gli enti no profit iscritti ai rispettivi albi, elenchi o registri che gestiscono attività sportive o ricreative ed attive al momento della presentazione della domanda.

Le domande devono essere inoltrate a decorrere dal giorno 23 febbraio 2015 fino al giorno 16 marzo 2015.

Per informazioni: Bando – Regione Liguria

ADV
×