Moroni&Partners verso nuovi mercati esteri: Regno Unito e Arabia Saudita

CATEGORIE:

Moroni & Partners esporta all’estero la propria esperienza nella consulenza energetica integrata aprendo un ufficio a Londra e siglando un accordo di partnership con due società attive in Medio Oriente.

ADV
image_pdfimage_print

Moroni & Partners, player italiano della consulenza energetica integrata, continua ad esportare all’estero la propria esperienza. M&P sbarca infatti a Londra con l’ambizione di diventare uno dei principali Technical Advisor del mercato britannico che, in base alle stime della BPVA, British Photovoltaic Association, diventerà il più ampio mercato europeo per l’energia solare entro il 2015. Il Regno Unito vanta già 3,5 GW di potenza installata da impianti ad energia solare e ha l’obiettivo di raggiungere 20 GW entro il 2020, con 4,8 GW di nuovi impianti previsti nei prossimi 18 mesi.

Ma M&P non si ferma all’Europa e ha appena siglato un accordo di partnership con due importanti società attive in Medio Oriente: AJEC e CENPRO. L’obiettivo comune è lavorare nel settore delle rinnovabili in Arabia Saudita, mercato dove si dovrebbero installare da qui a pochi anni oltre 54 GW di impianti a fonti rinnovabili.

M&P segue i trend di mercato globali e opera già in Romania, Thailandia, Ecuador, Brasile, Panama, Giordania, Emirati Arabi Uniti, Turchia e Australia.

ADV
×