Altri 4 mesi di ricarica gratuita per le auto elettriche offerta da Tecno-Lario

Tecno-Lario decide di estendere per altri quattro mesi l’utilizzo gratuito della stazione di ricarica pubblica che ha installato in via Bruno Buozzi a Lecco. Il termine ultimo per la sottoscrizione dell’abbonamento al servizio di ricarica è il 31 agosto 2014.

ADV
image_pdfimage_print

Con la notizia dello sblocco degli incentivi statali destinati all’acquisto delle auto a basse emissioni, Tecno-Lario decide di estendere per altri quattro mesi l’utilizzo gratuito della stazione di ricarica pubblica che ha installato in via B. Buozzi, 27 a Lecco, fissando il termine ultimo per la sottoscrizione dell’abbonamento al servizio di ricarica al 31 agosto 2014.

Questa scelta è stata fatta per incentivare ulteriormente la diffusione della mobilità elettrica e continuare ad offrire ai coraggiosi possessori di auto elettriche un servizio efficiente e puntuale.

La stazione di ricarica Tecno-Lario è presente sui principali siti web che mappano le colonnine di ricarica diffuse sul territorio nazionale ed è costantemente monitorata dalla piattaforma centralizzata di RWE in Germania, che ne segnala in tempo reale lo stato di funzionamento. È dotata di due prese Tipo 2, standard riconosciuto a livello europeo per le infrastrutture di ricarica, che erogano ciascuna una potenza pari a 22 kW. È abilitata alla ricarica di tutte le auto elettriche presenti sul mercato e consente la ricarica contemporanea di due auto.

L’utente può attivare la ricarica gratuitamente mediante l’utilizzo di una tessera RFID che deve richiedere direttamente presso gli uffici Tecno-Lario.
 

ADV
×