On line tutti i webinar di Kyoto Club. Il prossimo appuntamento.

  • 15 Aprile 2013

CATEGORIE:

Sul sito di Kyoto Club sono disponibili tutte le 'Gocce di Sostenibilità: 31 webinar di Kyoto Club sui diversi temi energetici-ambientali di maggiore attualità. Prossimo appuntamento, quello organizzato con QualEnergia.it, dal titolo "Il futuro del solare fotovoltaico senza incentivi e la sfida per le ESCo".

ADV
image_pdfimage_print

Le “Gocce di Sostenibilità” sono dei webinar, cioè brevi interventi (circa 20 minuti) in streaming di un esperto, con il quale si può interagire anche tramite chat.

I temi dei 31 webinar presentati dal marzo 2012 ad oggi sono quelli di maggiore attualità in campo energetico-ambientale: nuove leggi, decreti o provvedimenti nazionali o regionali, tecnologie e applicazioni, buone pratiche su fonti rinnovabili, mobilità sostenibile, efficienza energetica, recupero e riciclo, clima, ecc.

ACCEDI ALLA LISTA DEI WEBINAR

 

PROSSIMO APPUNTAMENTO

La prossima Goccia di Sostenibilità, un webinar organizzato da Kyoto Club e QualEnergia.it, si svolgerà on line, mercoledì 17 aprile alle ore 18, dal titolo “Il futuro del solare fotovoltaico senza incentivi e la sfida per le ESCo“. Relatore Pietro Pacchione di Green Utility.

ADV
×