Webinar: Il futuro del solare fotovoltaico senza incentivi

  • 10 Aprile 2013

Kyoto Club e Qualenergia.it organizzano una "Goccia di sostenibilità" dedicata alle nuove prospettive del fotovoltaico italiano in uno scenario privo di incentivi. Il webinar si svolgerà il 17 aprile alle 18 e sarà condotto da Pietro Pacchione, Chief Operating Officer di Green Utility. Sono aperte le iscrizioni. La partecipazione è gratuita.

ADV
image_pdfimage_print

Il futuro del solare fotovoltaico senza incentivi e la sfida per le ESCo

Mercoledì 17 aprile 2013, ore 18

Webinar organizzato da Kyoto Club e Qualenergia.it

a cura di Pietro Pacchione, Chief Operating Officer di Green Utility e Consigliere Delegato per il fotovoltaico dell’associazione APER (Associazione Produttori Energia Rinnovabile)

Kyoto Club, in collaborazione con QualEnergia.it, presenterà un webinar (Goccia di Sostenibilità) sulle nuove prospettive del fotovoltaico italiano in uno scenario di assenza di incentivi e di come il nuovo appealing del fotovoltaico può diventare un primo volano per potenziare il mercato delle Energy Services Companies (ESCo).

La presentazione si terrà il 17 aprile (ore 18) e avrà una durata massima di 20 minuti. Al termine della “Goccia” sarà possibile porre delle domande in tempo reale tramite chat, alle quali il relatore risponderà in diretta. Gli accessi saranno limitati a 100 utenti.

Per partecipare non è necessario scaricare un programma. È richiesta la prenotazione online con iscrizione diretta alla mailing list di Kyoto Club.

Le “Gocce di sostenibilità” (webinar di Kyoto Club) sono brevi interventi on line di esperti della durata di massimo 20 minuti, che potranno essere seguite in streaming. Sarà poi possibile interagire con il relatore in diretta, tramite chat. I temi presentati saranno quelli di maggiore attualità; ad esempio le nuove leggi, decreti o provvedimenti nazionali o regionali, le buone pratiche su rinnovabili, mobilità sostenibile, efficienza energetica, recupero e riciclo, ecc.

Le ‘gocce’ saranno registrate per poter essere riviste successivamente sui siti di Kyoto Club e di Qualenergia.it (vedi video dei webinar on line)

ADV
×