Conto termico, on-line sul sito del GSE la sezione dedicata

  • 9 Gennaio 2013

GSE informa che è disponibile la nuova sezione web 'Conto Termico', con tutte le informazioni sul DM 28/12/12 e sulle modalità di accesso agli incentivi. Il GSE predisporrà in seguito il portale internet dedicato, attraverso il quale i soggetti interessati potranno presentare la richiesta di accesso al meccanismo di incentivazione.

ADV
image_pdfimage_print

GSE informa che è disponibile la nuova sezione web Conto Termico, con tutte le informazioni sul meccanismo di incentivazione stabilito dal DM 28/12/12 (cosiddetto “Conto Termico”) e sulle modalità di accesso agli incentivi.

Il decreto “Conto Termico”, come sappiamo (si veda QualEnergia.it) disciplina l’incentivazione di interventi di piccole dimensioni per l’incremento dell’efficienza energetica e per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili, in attuazione dell’articolo 28 del decreto legislativo 28/2011.
Potranno richiedere l’accesso al meccanismo di incentivazione le pubbliche amministrazioni e i soggetti privati, intesi come persone fisiche, condomini e soggetti titolari di reddito di impresa o agrario.

A tal fine, il GSE predisporrà un portale internet dedicato, attraverso il quale i soggetti interessati potranno presentare la richiesta di accesso al meccanismo di incentivazione.

 

ADV
×