FLIR Systems, scaricabile il manuale “La termografia per il mercato delle costruzioni”

CATEGORIE:

FLIR Systems annuncia la possibilità di scaricare in formato pdf un nuovo è più aggiornato manuale: “La termografia per il mercato delle costruzioni”. I particolari a cui prestare attenzione nel corso delle ispezioni termografiche e consigli utili per la selezione della termocamera più adatta ad ogni specifica applicazione.

ADV
image_pdfimage_print

Dopo il booklet “Guida alla termografia per applicazioni edili e dell’energia rinnovabile” FLIR Systems, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di termocamere ad infrarossi, ha annunciato la disponibilità del nuovo ancora più completo e aggiornato manuale “La termografia per il mercato delle costruzioni”.

Il prontuario si rivolge a tutti coloro che sono interessati all’utilizzo di termocamere per applicazioni nel settore dell’edilizia e dell’energia rinnovabile. Le termocamere sono infatti strumenti ideali per il monitoraggio e la diagnosi delle condizioni di edifici, pannelli solari e turbine eoliche. Potenti e non invasive, riescono a identificare precocemente i problemi, permettendo di documentarli e correggerli prima che diventino più gravi e costosi da riparare.

Il manuale illustra anche i particolari a cui prestare attenzione nel corso delle ispezioni termografiche e fornisce consigli utili per la selezione della termocamera più adatta ad ogni specifica applicazione.

Nella guida sono infine descritti numerosi casi applicativi in cui l’utilizzo di una termocamera FLIR Systems ha permesso la risoluzione di problemi di isolamento o di perdite energetiche facendo risparmiare tempo, lavoro e denaro con grande soddisfazione delle aziende coinvolte.

E’ possibile scaricare una copia de “La termografia per il mercato delle costruzioni” in formato PDF.  

Potrebbero interessarti
ADV
×