On line lo Speciale su “Sistemi di montaggio per impianti FV”

Speciale tecnico di Qualenergia.it sui sistemi di montaggio, strutture e soluzioni per la realizzazione di un impianto fotovoltaico, con particolare attenzione alle installazioni su edifici. Schede tecniche aziendali di prodotti e sistemi di montaggio. Lo Speciale è rivolto ai produttori del settore, installatori, progettisti, artigiani e conciatetti.

ADV
image_pdfimage_print

È on line lo Speciale tecnico di Qualenergia.it, curato dall’Ing. Silvano Gallo e dall’Arch. Andrea Moda, dal titolo “Sistemi di montaggio per la realizzazione di impianti fotovoltaici su tetto“. Un breve documento che ha lo scopo di offrire un contributo agli operatori del settore fotovoltaico, trattando specifici item del processo realizzativo di un campo fotovoltaico, con passo agile ed esemplificativo, tale da consentire loro spunti di riflessione volti all’individuazione di ulteriori soluzioni migliorative.

L’invito alla lettura proattiva è rivolto in particolare ai produttori del settore, progettisti, artigiani e conciatetti i quali, quotidianamente, si cimentano in questo settore innovativo, ancora fortemente ricettivo del contributo che la loro esperienza e il loro ingegno sono certamente in grado di offrire.

Quali utili elementi di integrazione a questo Speciale segnaliamo le schede tecniche delle Aziende allegate al documento on line. Abbiamo voluto concentrare la nostra attenzione sui sistemi di montaggio su tetto, ma notevole è l’esperienza dei nostri operatori nel segmento dei sistemi di montaggio a terra. A tale scopo tra le schede-prodotto aziendali dello Speciale (versione on line) è visionabile quella di un operatore attivo in tale tipologia impiantistica.

VAI ALLO SPECIALE

ADV
×