Il nuovo sistema di montaggio Conergy Sun Top Trapez per coperture FV dei capannoni

CATEGORIE:

Il sistema di montaggio per moduli fotovoltaici Conergy SunTop Trapez è l’ideale per l’installazione di impianti fotovoltaici, in maniera semplice e veloce, sulle coperture dei capannoni commerciali e industriali realizzate in lamiera grecata.

ADV
image_pdfimage_print

Con i nuovi moduli Conergy PowerPlus di potenza fino a 250 Wp ad alta efficienza e il nuovo sistema di montaggio Conergy Sun Top Trapez si possono installare impianti fotovoltaici di grande potenza e in maniera semplice e veloce su tutte le coperture realizzate in lamiera grecata, come i capannoni commerciali e industriali.

I nuovi moduli PowerPlus ad alta efficienza presentano tolleranza di potenza positiva (-0/+3%), garantendo un maggiore rendimento energetico ed economico. I particolari accorgimenti tecnici e di design ne ottimizzano le prestazioni, come per esempio le celle con 3 busbar garantiscono maggiore efficienza e durata, il vetro solare di 4 mm a elevato grado di trasparenza e basso coefficiente di riflessione, la cornice resistente alla torsione per maggiore robustezza, senza cavità e con profili speciali evita i danni da infiltrazioni e l’accumulo di impurità sui bordi, la scatola di giunzione a tenuta stagna e parzialmente aderente al modulo garantisce una maggiore ventilazione, i connettori DC premontati e con pratica chiusura ad avvitamento. I moduli Conergy PowerPlus godono dal 1° febbraio di quest’anno della nuova garanzia PremiumPlus con la quale sono garantiti 12 anni.

La garanzia PremiumPlus fornisce maggiore sicurezza dell’investimento perché assicura un decadimento lineare della potenza nel tempo, garantendo più dell’82% della potenza nominale dopo 25 anni di esercizio del modulo. L’eccezionale efficienza con basso irraggiamento (nebbia, nuvole, alba o tramonto) certificata TÜV, aumenta la produzione energetica fino al 3% in più.

Il sistema di montaggio per moduli fotovoltaici Conergy SunTop Trapez è l’ideale per l’installazione di impianti fotovoltaici – in maniera semplice e veloce – sulle coperture dei capannoni commerciali e industriali realizzate in lamiera grecata.

L’innovativo aggancio a “uncino” consente il posizionamento libero della struttura di fissaggio su tutta la superficie di copertura, permettendone l’ancoraggio sia in orizzontale che in verticale, rendendolo in questo modo altamente funzionale e pratico. L’estrema semplicità di montaggio degli elementi permette inoltre una notevole riduzione dei tempi e dei costi d’installazione dell’impianto.

Il numero di componenti e la loro disposizione possono essere facilmente definiti in fase di progettazione grazie al software di configurazione Conergizer (www.conergizer.it).

 

ADV
×