Il nuovo sito web di Martifer Solar

  • 16 Settembre 2009

CATEGORIE:

Martifer Solar ha realizzato il suo nuovo sito web (www.martifersolar.com) pubblicato in sei lingue. Tra le informazioni disponibili è possibile scaricare un video interattivo in 3D che spiega come funziona un impianto solare fotovoltaico.

ADV
image_pdfimage_print

Martifer Solar ha recentemente realizzato il suo nuovo sito web (www.martifersolar.com) pubblicato in sei lingue: francese, greco, inglese, italiano, portoghese e spagnolo.
Uno degli impegni di Martifer Solar nel momento della creazione del sito web è stato quello di renderlo completamente interattivo, in modo tale che l’utente vi abbia un completo accesso, interagendo nella ricerca dell’informazione più interessante, scaricando grandi quantità di dati, video, contattando direttamente, etc.

L’utente potrà anche sapere di più sull’industria solare fotovoltaica: Per esempio, potrà scaricare un video interattivo in 3D che spiega come funziona un impianto solare fotovoltaico tipo, tanto su inseguitori solari, quanto su strutture fisse.

Henrique Rodrigues, CEO di Martifer Solar, sottolinea che “cerchiamo la fiducia tanto del cliente quanto del pubblico generale; pertanto questo sito è stato realizzato per dare informazioni chiare e veritiere su di noi: chi siamo, cosa facciamo e come lo facciamo e questa trasparenza si può ritrovare ovunque nel nostro sito, vogliamo che resti sempre aperto”.

Martifer Solar è presente dal gennaio 2008 in Italia, uno dei mercati emergenti al mondo, nel settore fotovoltaico, con il più elevato tasso di crescita. Il Gruppo Martifer è composto da più di 120 compagnie presenti in più di 15 paesi.  

Vedi anche: Martifer registra un utile netto di 112,6 milioni di euro nel primo semestre del 2009 (1 settembre 2009).

 

15 settembre 2009

  

 

   

 

 

Potrebbero interessarti
ADV
×